COMUNICATO
Cari comagni, care compagne,
Nei luoghi di lavoro emerge la vera natura dei padroni! il disprezzo reazionario dei più elementari diritti democratici!
Infatti c'è una continuità nella richiesta che Montezemolo - a nome di Confindustria, Confartigianato, Confcommercio, Vaticano - avanza di una legge elettorale che dia stabilità ai governi padronali e che, con metodi truffaldini, espropri la rappresentanza dei lavoratori e delle lavoratrici dalle tribune parlamentari con il comportamento alla Ferrari di Maranello.
Alla Ferrari di Maranello vengono calpestati i più elementari diritti democratici con provvedimenti disciplinari contro i lavoratori e i delegati sindacali, una rappresaglia contro la mobilitazione operaia per il contratto nazionale di lavoro. Ma sopratutto la natura reazionaria e padronale emerge attraverso i preannunciati provvedimenti verso i delegati sindacali che si stanno mobilitando per il No all'ipotesi di accordo contrattuale dei metalmeccanici.
Il Partito di Alternativa Comunista in questi giorni con tutte le proprie forze si sta mobilitando perchè il No all'accordo sia il più ambio e vasto possibile.
Cari compagni, care compagne la vostra battaglia è la nostra battaglia per questo vi inviamo un forte abbraccio di solidarietà e di lotta.
Dipartimento sindacale
Partito di Alternativa Comunista
Antonino Marceca
4-2-2008
domenica 3 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento